Followers

venerdì 21 febbraio 2014

Tilda Sewing Machine e pochette

Ciao a tutte ragazze, come state??? Ogni tanto cucio anche le Tilda... Oggi vi presento la Sewing Machine...




E' una di quelle bambole da tenere nella craftroom a farti compagnia finchè si crea.... con altre creative è in corso il Creiamo insieme per farla, vediamo come la personalizza ognuna.
Poi vi presento la pochette arricciata....
Questa è stata oggetto del precedente Creiamo Insieme. Adesso le pochette finite sono oggetto di votazione. Se vi va passate nel mio blog e lasciate il vostro voto: http://fede-country.blogspot.it/2014/02/regalo-per-san-valentino-e-votazione.html
Il prossimo Creiamo insieme sarà la pochette con fiocco.

Per chi fosse interessata con un contributo di 3€ cad. metto a disposizione i tutorial passo passo con foto per fare la pochette arricciata e la Tilda, oltre ad altri già fatti. Inviatemi una mail a fede.countrymail@gmail.com Per la pochette a fiocco... tenete d'occhio il blog... prossimamente partirà il nuovo Creiamo Insieme.
Buon fine settimana a tutte.
Fede

3 commenti:

antonella silvestri ha detto...

ciao sono anke io un appassionatadi tilda,amo tutto il mondo tilda e tutte le creazioni delle appassionate come noi!se vuoi dare un occhiata al mio blog:antocrea.blogspot.it o su facebook cortesesalvatoree antonella!cmq complimenti tutti belli i tuoi lavori!

Carla ha detto...

Ciao! grazie per essere passata nella mia barchetta virtuale. Non conosco molto del mondo Tilda ma credo che con il tuo blog imparerò qualcosa sicuramente. Un bacione. Carla.Babablu

Rob ha detto...

Ho molto da imparare su Tilda, ma il suo stile mi piace molto ;)

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI