Followers

martedì 7 gennaio 2014

buongiornissimo !

Buongiorno a tutte le ragazze del gruppo!Da tantissimo non posto le mie creazioni tilda, non perchè non ho fatto nulla, anzi...ma il tempo tiranno mi distoglie dal mio proposito(diciamo così! che è meglio!!!!). Prima di natale sono riuscita ad avere l'ultimo libro Tilda, Winter Delights e mi sono messa subito all'opera per realizzare l'angelo Skating Angel,devo dire che mi è piaciuto moltissimo crearlo,voi che ne pensate vi piace? Vi faccio tantissimi auguri per una nuovo anno ricco di creatività e colore,con affetto Milena A.

7 commenti:

Sandra ha detto...

Ciao cara il tuo angelo è proprio delizioso!Buon Anno !

danacrea ha detto...

Molto bella. Ciao Giordana.

Monnalisa ha detto...

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!

LA BOTTEGA DI VALERIA DEL MONDO FATATO ha detto...

Bello milena io da tanto ke l'ho fatto e ne ho venduti tantissimi prima di natale

Angela Molinari ha detto...

Adoro gli angeli e il tuo è veramente bellissimo. Complimenti! Angela

Philipsrichal ha detto...

Gay Were an infatuated traveler and furthermore after seeing your article I'm certainly thinking about going to Egypt. Thinking Ill select the Egypt package getaway which you have described.

Cccam Server

Fashion&Veg ha detto...

che bello, complimenti ♥

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI