Followers

venerdì 16 agosto 2013

NOTIZIA NOTIZIA STA PER USCIRE UN NUOVO LIBRO TILDA 2013 2014

Buongiorno a tutte voi care blogghine...in questi giorni mentre girovagavo per il web e soprattutto per chi è amante come me delle TILDA ( pensate che ho qualche ordinazione tilda che dovrò consegnare a settembre )...sta per uscire un NUOVO LIBRO TILDA!!!Si si avete capito bene...si chiama TILDA VINTERGLEDER 2013 2014


E' pieno di cose belle da folletti,orso polare,creazioni per l'albero di natale,e soprattutto pattinatrici ( quest'ultime ho cercato di riprodurle e dato che so disegnare,armata di penna matita pennarello e stoffa poiche i modelli sono quasi tutti uguali del corpo e finche non avrò in mano il libro che non vedo l'ora di ordinare, ho riprodotto in rosa e celeste le pattinatrici CHE GIA HO DELLE ORDINAZIONI )...Venite a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com
Nei prossimi giorni vi mostrerò altre immagini di questo bellissimo libro

Valeria

Nessun commento:

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI