Followers

giovedì 22 agosto 2013

"LIBRO NUOVO TILDA VINTERGLEDER 2013/2014"

Belle fanciulle e amanti delle TILDA come me...oggi per me è una giornata speciale!!!la mia mamma propio oggi mi ha ordinato tramite il sito PANDURO FRANCE il nuovissimo libro tilda " TILDA VINTERGLEDER"...E' gia in vendita per chi lo volesse comperare!!!Se vedete sul mio blog dato che so disegnare avevo fatto il cartamodello del folletto tilda e della pattinatrice...e pensate un pò che gia le devo confezionare per delle clienti amiche carissime della mia mamma...ma nel libro ci sono tante cose anche i folletti che ne ho realizzato uno gia ma ne farò altri ancora di diverso colore...OGGI SONO VERAMENTE FELICE!!! tra 10 gg al massimo 15 mi arriverà a casa!!! gia non sto nella pelle!!!non ci posso credere!!!volevo condividere questa felicità con voi...




2 commenti:

Isabella ha detto...

Hai ragione ad essere felice !!!! Ogni libro é una meraviglia!

Lili Detoni ha detto...

Qui in Brasile è anche arrivato questa meraviglia!!!!
Abbracci!!!!
Lili.

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI