Followers

lunedì 24 settembre 2012

LE MIE FAVOLE TILDOSE

Ciao a tutte...vi ricordate che sabry un po di tempo fa mise il nuovo libro tilda sulle favole che ancora deve uscire? Bene io da queste foto ho cercato di riprodurre il cartamodello ed oplà la magia è fatta ed intanto ho creato qualche personaggio di queste favole ma se...venite a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com vi renderete conto che sto facendo la BOTTEGA DELLE FAVOLE ...ognuon avrà la sua storia e il disegno della mia nuova bottega ho messo la bozza sul mio blog che devo farlo meglio...
Vi presento intanto il PINOCCHIO TILDOSO E IL SOLDATINO DI PIOMBO...sto realizzando la Principessa sul pisello,la Ballerina con il cigno poi creerò Cappuccetto Rosso tilda, Alice nel paese delle Meraviglie e tante altre favole...
QUESTI 2 PERSONAGGI SONO IN VENDITA CHI FOSSE INTERESSATO...mi contatti nella mia email privata : valeria compagnone@gmail.com specificando l'oggetto



1 commento:

Anna ha detto...

Przepiękne są te nowości Tildowe.

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI