Followers

martedì 22 maggio 2012

Tilda garland

Buonasera a tutte!!!! Eccomi di nuovo!!!!! Era tantissimo che avevo preparato il corpo per realizzare la Tilda Garland, ma per mancanza di tempo era tutto tra i lavori da finire...ieri sera ho voluto prepararla per la cameretta dei bimbi e così...eccola................

Ho usato la stessa stoffa per entrambe e per i cuori.....e devo dire che mi piace la figura che fa appesa....

                                                                   


                                                                                                                                                                                

 Spero che vi piaccia....a presto Elisa                                                                                              

16 commenti:

baú da vovó bethilda ha detto...

muito linda...parabens

lille stofhus ha detto...

What a beautiful garland!

Gela

Monique ha detto...

Bellissime! io le ho fatte in azzurro! Le puoi vedere sul mio blog:
http://maisondemonique.blogspot.it/2011/08/le-gemelle-tilda.html

ciao!

Ioana-Carmen ha detto...

Chic an dstylish! follow each other darling? Kisses

FashionSpot.ro

valentina ha detto...

Ciao complimenti per le tue creazioni
io sono nuova ho aperto il mio blog da poco tempo e amo tutto ciò che è Tildoso
se ti va di dare un occhiata lle mie creazioni ti lascio il mio sito
Ciao Valentina
http://piccolicapolavori.blogspot.it/

Fats Arteira ha detto...

Elas ficaram lindas!

bjs
Fatima

Monnalisa♥ ha detto...

complimenti ely!!!sono meravigliose

Bleudelavande ha detto...

Wow le tue Tilda sono troooooooppo belle, ho visto anche la Tilda Marilyn e' stupenda!!!!!!
Buon fine settimana

maira ha detto...

Meravigliosi progetti complimenti!!!
Anch'io ho iniziato i miei tanti hobby con il cucire bamboline di pezza ma non erano così belle e particolari come le tue; forse è stato anche il motivo che mi ha spinto a fare dell'altro come il perlinare decisamente meglio.

Giovanna ha detto...

carinissime buona domenica

Anabella ha detto...

Hola!!! Volevo invitarti al mio primo giveaway...
"BLOG CANDY" di "10 WASHI TAPE",
bellissimi nastri giapponessi! ;)
un bacio da Roma
Anabella
My Washi Tape

mariateresa e c. ha detto...

Le tue Tilda: strepitose non so scegliere quella che preferisco

Ioana-Carmen ha detto...

awesome!

FashionSpot.ro

Claro ha detto...

Nice! I like it !!! :)

Isabella ha detto...

Elisa...è bellissima !!!

Lily Bets ha detto...

Che meraviglia,complimenti!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI