Followers

sabato 5 maggio 2012

Tilda bath angel

Buon sabato a tutte!!! Visto che la mia passione per le Tilda e le bamboline in generale sta crescendo voglio mostrarvi l'ultima nata...purtroppo non resterà con me perchè l'ho preparata come regalo per la mia abbinata di swap...ma penso che non sarà l'ultima...ecco a voi la mia tilda bath angel.....

tra le mani ho messo un piccolo charms cavalluccio marino......e ......

                                                                          

Per la base ho pensato di lasciarla legno grezzo ed ho incollato qualche conchiglia vera, raccolte da me in spiaggia!!!!!

Tra i capelli una rosa con lo stesso tessuto del vestito......spero proprio che piacerà.....a me tantissimo!!!!!!

           
Visto anche la quantità di foto che gli ho scattato!!!! A presto!!!!! Elisa                                                                                                                                                                                                     

11 commenti:

ClaraBelle ha detto...

Bellissima Elisa, molto dolce e delicata! La persona che la riceverà ne sarà entusiasta!!!

Dani ha detto...

Quanta fofura nesse blog!
Amei as suas Tildas!

lille stofhus ha detto...

Very nice!

Gela

belarmina ha detto...

muy guapa se ve que te gustan mucho, saludos

la Città degli Gnomi ha detto...

Molto bella. Brava
Monica

Merybi ha detto...

Bravissima, come sempre!
ciao
Lilia

here comes the sun ha detto...

Ho iniziato da poco a seguire il tuo blog, attirata dalla bellezza di queste Tilda dolls e ti faccio i miei complimenti, davvero carine!! Ora voglio provarci anche io!!

Giovanna ha detto...

sempre idee carinissime brava

claudia74 ha detto...

....l'ho appena ricevuta grazie mille Elisa!!!E' bellissima!
Claudia.

Chiara ha detto...

Che carina così BELLE EPOQUE!

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

░░░░░░░░▓██▓
░░░░░░░██▓█▓█
░░░░░░█▓▓█▓█▓█
░░░░░ █▓▓▓██▓▓█
░░░░░█▓▓▓██▓▓▓█
░░░░░██▓▓██▓▓██
░░░░░░████████░▄
░░░░░░░██████░██
░░░░█▄░░██ █░████
░░░░███░░██░██ ██
░░░░░░███ ██ ████
░░░░░░░/░_)██
░░░░░░ /░ /██
________/░(____)
░░░░░░░░(____)
░░░░░░░░(____)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯(____)
░░░░░░░░██
░░░░░░░░██
────╖░╓─────╖░╓────╖
║▒╓──╜░║▒╓─╖▒║░║▒╓╖▒║
║▒╙─╖░░║▒║▒║▒║░║▒╙╜╓╜
║▒╓─╜░░║▒║▒║▒║░║▒╓╖╙╖
║▒║░░░░║▒╙─╜▒║░║▒║║▒╙╖
╙─╜░░░░╙─────╜░╙─╜╙──╜
╓─╖░╓─╖╓─────╖░╓─╖░╓─╖
║▒║░║▒║║▒╓─╖▒║░║▒║░║▒║
║▒╙─╜▒║║▒║▒║▒║░║▒║░║▒║
╙─╖▒╓─╜║▒║▒║▒║░║▒║░║▒║
░░║▒║░░║▒╙─╜▒║░║▒╙─╜▒║
░░╙─╜░░╙─────╜░╙─────╜

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI