Followers

lunedì 6 febbraio 2012

VI POSTO LA MIA TILDA SARTINA CON MACCHINA DA CUCIRE

Ciao care blogghine qualche settimana fa la dolce sabrinaesse ci mostrò la foto della  nuova TILDA SARTINA 2012  ...ma io non ho resistito ed ho ricreato subito il cartamodello del corpo e del vestitino realizzato da me e della macchina da cucire come accessorio...
La machcina da cucire è relaizzata in stoffa ho fatto il disegno e come base è una piccola striscia di legnetto colorato...ma si può creare di altri colori e la rosa disegnata da me...
Venite a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com che ho realizzato un post per lei
Ne sto relizzando anche un altra con vestitino grigio chiaro e macchina da cucire antichizzata ...mi piace troppo questa TILDA SARTINA e spero che anche a voi che venite a vedere il mio blog vi piacerà li ho messo piu di una foto
                                                   valeria c.

4 commenti:

rosarod ha detto...

Ciao, penso che sono stati meravigliosi! Il tuo simpatico Tilda sembra una ragazza molto moderna, il suo vestito attillato alla vita e il colore di esso, lo rendono un bell'aspetto e il dettaglio della macchina da cucire, dà senso alla vostra creazione! Saluti, Rose Marie

creativa.mente ha detto...

bella la tua tilda "creativa"... mi piacciono gli accessori che hai scelto e come li hai realizzati
saluti
P:)

Monnalisa♥ ha detto...

complimenti vale!

Giovanna ha detto...

complimenti carinissimi

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI