Followers

mercoledì 1 febbraio 2012

UNA GHIRLANDA NASCITA TUTTA TILDOSA PER LA PICCOLA SOFIA











Posted by Picasa

QUESTO IL MIO LAVORO DI OGGI !!
A DIRE IL VERO L'HO COMINCIATA IERI SERA E FINITA OGGI
MI HA CONTATTATA UNA FUTURA MAMMA ALLA
QUALE PIACEVANO TANTO LE BOMBONIERE CON I SOGGETTI TILDA
ED IN ANTEPRIMA MI HA CHIESTO DI CONFEZIONARLE LA
GHIRLANDA CON I VARI SOGGETTI
A SORPRESA HO DECISO DI PERSONALIZZARLA CON IL NOME DELLA PICCOLA..
IO LA TROVO MOLTO DOLCE E SPERO CHE PIACCIA ANCHE ALLA MAMMINA
CORRO A MANDARLE LE FOTO... LE STAVA ASPETTANDO...
------------------------

Per info: ninitell.p@gmail.com

8 commenti:

Reyes "El telar de mi abuela". ha detto...

Un trabajo maravilloso!!!!
Me gusta mucho.
Saludos desde Tenerife.

shan ha detto...

molto graziosa, dolce e delicata ^^

rosarod ha detto...

Ciao, ho recentemente scoperto il tuo blog, a cui ho aggiunto come un seguace. Congratulazioni. Fate un lavoro molto bello, attiro l'attenzione del gran varietà di tessuti e loro possibili combinazioni, grande! è qualcosa di singolare spuntato tutti i blog sono agrasiadas di avere quel dettaglio. Questo lavoro che stai facendo è bello! dettagli e colori! 'mamma' assicurazione a bocca aperta! saluti, Rosa M.

ღEmanuelaღ ha detto...

Bellissima!! Sarà sicuramente piaciuta!! Complimenti!
Emanuela

Erika ha detto...

tenera e delicata, come la bimba a cui e' destinata...complimenti!

la creatività e i suoi colori ha detto...

Complimenti per il tuo lavoro molto grazioso. Un abbraccio e buona domeica

Laura ha detto...

Davvero bella!!
Io a luglio divento zia e magari ci faccio un pensierino...
Ma il modello della lumachina dove si trova che la adoro??
A presto,
Laurateatime

Moniulica ha detto...

beautifully !!! Very good job :)

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI