Followers

venerdì 10 febbraio 2012

Mi presento!!

Buongiorno a tutte!!! Sono appena entrata in questo blog, ringrazio Sabry dell'invito!!! Mi chiamo Elisa, il mio blog è "le mani di elisa". Mi sto avvicinando piano piano al mondo "tilda", ma mi affascina sempre di più...in principio ho cucito solo gli animaletti e devo dire che mi piacciono sempre più...ecco alcune mie creazioni...

 Ho iniziato con un semplice orsetto.....

                                                             
Poi sono arrivati i cavallucci marini.......


Poi un progetto più complicato...le giraffe (grazie a Sabry)......

  Ed infine loro......l'elefantine...che mi piacciono un sacco......

                                                                                                                                                    Spero di continuare a creare modelli sempre più complicati...nel frattempo sto cercando anche di cucire la mia prima bambolina Tilda....vi aggiornerò in seguito!!! Un abbraccio a presto Elisa                                                                                                                                                                                 

6 commenti:

Monique ha detto...

Pure io adoro le creazioni Tilda!! Le tue sono molto belle!! Baci Baci!

Tatina Fairy ha detto...

che belle creazioni!!!!
un abbraccio
Paola

Monnalisa♥ ha detto...

le giraffine mi piacciono molto ,e te l'avevo detto che erano speciali!!
benvenuta in fantilda!!

Raminhos de Pano ha detto...

Quantas coisinhas tildex,tão lindas,me encanta sua arte.
love Fernanda from Brasil.

belarmina ha detto...

tu blog en muy bonito, si me lo permites te sigo, gracias por tu comentario, saludos

MontanA ha detto...

giraffe belle!
saluti dal polacco

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI