Followers

lunedì 9 gennaio 2012

Per le fan : TILDA 2012







7 commenti:

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonita!!!! y se sabe cuando se pone a la venta?? yo la quiero ya!!!!! besos

Chelo

mindcreativity ha detto...

ciao mi piace molto la farfallina che vedo sul giornale .Mi puoi dire dove posso trovare lo schema?

mindcreativity ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cristiana ha detto...

Adoro tutto ciò che mi fa sognare ad occhi aperti!!!!!Nei tuoi blog ho sognato parecchio!!!!Grazie per essere passata dalle mie parti....a presto Cristiana.

nieves ha detto...

oooohhh que maravilla! yo lo quieroooo todoooo! Besitos

MAGU ha detto...

Il numero 526 non mi piaceva e così sono diventata la tua 527 follower! Caspita, quante amiche hai che ti seguono! Io sarò una di queste d'ora in poi, ti faccio i complimenti per i lavori strepitosi che ho visto e ti aspetto per fare quattro chiacchere quando ne avrai voglia!Magu.

ALISON ha detto...

Great ideas....I am making my first Tilda angel....love all tilda things...ciao Alison

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI