Followers

mercoledì 28 settembre 2011

Partecipa anche tu !!!


m
PARTECIPA ANCHE TU 

7 commenti:

rosarod ha detto...

Ciao Caro, ho trovato il vostro blog, e mi piace! Così mi sono iscritto e spero di continuare a godere le tue creazioni bellissime! Queste fragole sono belle! Qual è la tua lingua, svedese o italiano? Saluti dai Caraibi, Rose Marie

Ivani ha detto...

Recently, I fell in love with the Tilda’s world, and although I don’t know how to sew, I'm trying.
Please, visit my blog ( www.amopapel.blogspot.com ) and tell me what you think about my creations.
I am an admirer and follower of your beautiful work.

Ivani
www.amopapel.blogspot.com

ruma ha detto...

Hello, Fabrizia.

The excellent and lovely work.

The lovely kimono infants, Japanese tradition

The prayer for all peace.
from Japan, ruma ❀

cooksappe ha detto...

bene! :D

LenoreNeverM♡re ha detto...

Adore Audrey!

purple flowers ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog!!! fai delle cose spettacolari, complimenti per la creatività!!!!
ti seguo anche io in attesa di nuovi lavori. veramente brava!!
luisanavinci.blogspot.com

Magia da Inês ha detto...

▒♥▒♥▒♥▒♥▒♥▒♥▒♥▒♥▒♥
▒♥ Boas Festas!!!
▒♥ Feliz 2012 !!!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI