Followers

sabato 11 giugno 2011

VI PRESENTO PAKI !!! LA MIA ELEFANTINA TILDA









Posted by Picasa

ECCO PAKI.....
L'ELEFANTINA TILDA CHE HO APPENA FINITO DI
CUCIRE E CHE DOMANI PARTE PER RIMINI...
E SI !!
DAL MARE DEL GARGANO A QUELLO DELLA ROMAGNA..
PER FAR FELICE UNA PICCOLA CHE LA STA ASPETTANDO!!
DEVO DIRE CHE COME MODELLO E'
MOLTO CARINO,
LA COSA MENO DIVERTENTE NEL REALIZZARLO
E' STATA QUELLA DI RICAMARE TUTTE LE ZAMPETTE...
MA IL RISULTATO E' STATO GRATIFICANTE, ORA TOCCA ALLA GIRAFFA...
NEL FRATTEMPO DOVRO' REALIZZARE UN FIOCCO NASCITA
PER UNA PICCOLA PRINCIPESSA IN ARRIVO..

UN BACIO GRANDE..

COCCINELLE

4 commenti:

milena ha detto...

un'amore di elefantina,brava!milena a.

lille stofhus ha detto...

this elefant is so nice

Gela

Nicoletta ha detto...

*o* ma è stupendaaaa!!!

p.s. grazie x essere passata a visitare il mio blog! :)
a presto

Simona ha detto...

mi piacerebbe proprio tanto poter cucire come te...io che non so tenere nemmeno un ago in mano ammiro i blog come il tuo ..un bacio a presto simmy

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI