Followers

giovedì 10 marzo 2011

"I TENEROTTI TILDOSI"

Buon giorno tildine e buona giornata di primavera!!!!!


Finalmetne il sole e' tornato a far capilino sulla mia citta' e questo mi mette decisametne di buon umore!!!!

E' da tanto che non mi faccio viva qui ed ho tanti lavoreti arretrati da mostrarvi ma prepare i post richede moltissimo tempo che io purtroppo non possiedo, ma spero di riuscire presto a rifarmi!!!!

Oggi vi mostro du teneri personaggi che stanno uscendo dal loro letargo invernale!


I particolari (bottoncini e coroncina sono opera mia, li ho realizzati con il fimo)!!!!


vi abbraccio tutte con affetto
Alessandra

7 commenti:

Lilybets ha detto...

...sono davvero carini,soprattutto il coniglietto!

clara ha detto...

Sono deliziosi....brava anche per i bottoni e la corona di fimo.
A presto Clara

SaNi ha detto...

Ciao Alessandra e grazie x il tuo commento. Carinissime tutte le tue creazioni! FOLLOW!!!!!

Simmypig ha detto...

DELIZIOSI..la coroncina è perfetta, bravissima.SIMMY

Fernanda ha detto...

Todos os trabalhos são maravilhosos.
Parabéns.

ALESSANDRA ha detto...

Grazie a tutte!!!!!

crazy4makeup ha detto...

Ma questi lavori sono deliziosi *_*
Complimenti!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI