Followers

giovedì 14 ottobre 2010

Tornerò alla normalità?????

Normalità........ma c'è mai stata nella mia vità???????
La mia nuova casa stenta a decollare,
la macchina da cucire tra un pò avrà le ragnatele
ed io con lei
la montagna da stirare ha quasi raggiunto il soffitto
 i pennelli......bhooooo!!!!!
ah.....si ora ricordo dove sono........ma la testa?????
Meno male che ogni tanto evado
.come adesso che approfitto del computer di mio marito per salutarvi
(ebbene si il mio è KO....tanto per esorcizzare la sfiga).
Baci a tutte Giulia.

2 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

wow, bellissimo questo nuovo aspetto del blog!!!!

Giulia, coraggio, noi siamo tutti con te, mente e cuore!!!!! I periodi brutti arrivano a tutti, ma la vita e' una ruota e vedrai che ora iniziera' a girare dalla parte buona!!!!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo giulia periodi storti ci sono per tutte prima o poi passerà intanto comincia con l'ottimismo vedere il bicchiere mezzo pieno facilita la risalita!!
un bacio
barbara

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI