Followers

lunedì 27 settembre 2010

IL MIO SWAP AUTUNM ZUCCHETTOSO !!













ERO MOLTO INDECISA SU COSA REALIZZARE PER LA MIA ABBINATA,
PER QUESTO NUOVO SWAP AUTUMN ORGANIZZATO DALLA NOSTRA SABRINA
POI HO VISTO UN TUTORIAL CHE MI HA STREGATO,
PUBBLICATO DA TARTAMILLA
ED ECCO LA FOLGORAZIONE !!
AVEVO QUESTE STOFFE IN VELLUTO,
ED I COLORI ERANO PROPRIO ADATTI,
SIMILI A QUELLE DEL TUTORIAL,
A DIRE IL VERO NON HO SEGUITO ALLA LETTERA IL TUTORIAL, HO FATTO UN PO' A MODO MIO,
MA DEVO DIRE CHE IL RISULTATO NON è STATO MALE.
POI HO REALIZZATO ANCHE QUESTO SIMPATICO
PORTAPANE DOUBLE-FACE
CON LA STOFFA CHE MI HA REGALATO TEMPO FA LA GENEROSISSIMA LUISA
DI: IL MIO BAZARDELLEMERAVIGLIE
STOFFE DESTINATE AD ALTRO USO MA CHE IN REALTà SONO RISULTATE PICCOLE PER IL LAVORO CHE DOVEVO FARE.
MA PERFETTE PER QUESTO!!
HO POI AGGIUNTO AL TUTTO UN PO' DI MATERIALE A TEMA
E CANDELE
SPERO PIACCIA ALLA MIA ABBINATA.

3 commenti:

josefa ha detto...

PRECIOSOS!!!!!!!!!
ME GUSTAN MUCHO,SON PERFECTOS.
FELIZ SEMANA

tandem creativo ha detto...

bellissime!!!hanno un aria cosi romantica!!!!!!!!!!!!!!:)valentina

ornella ha detto...

Che deliziosi... hanno davvero i colori autunnali, colori che rendono " calda " una stagione che non lo è poi molto.

un abbraccio ornella

http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com/

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI