Followers

giovedì 5 agosto 2010

UN BARATTO TUTTO LILLA !!














VI RICORDATE LA SETTIMANA DEL BARATTO!!??
EBBENE QUESTO è UN'ALTRO BELLISSIMO BARATTO ANDATO A BUON FINE.
IO E Debora
DEI blog
CI SIAMO SCAMBIATE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, LEI MI HA INVIATO UNA MAGNIFICA RUBRICA ED UN RICETTARIO, DECOUPATI IN MANIERA MOLTO PARTICOLARE ED IN CAMBIO MI HA CHIESTO UNA LUMACHINA TILDA SUL LILLA..
E QUESTA è LA LUMACHINA CHE LE HO INVITO, INSIEME AD UN GUFETTO PROFUMOSO..
CHE VE NE PARE?
LA FARFALLINA CHE LE HO APPLICATO, è VENUTA FUORI PER CASO, TAGLIANDO UN RIMASUGLIO DI STOFFA, A DIRE IL VERO VOLEVO FARCI UN FIORE, MA APRENDOLO MI SONO ACCORTA CHE SEMBRAVA UNA FARFALLA E QUINDI L'HO APPLICATA RICAMANDOLA COME SE FOSSE UNA FARFALLA.


XXXXXXXXXXXXXX
COCCINELLE

3 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao che sorpresona!! Navigando ho visto una splendida lumachina ...e sono finita qui...Non ti dico la felicità quando ho capito che era la MIA lumachina! Magari voleva essere una sorpresa ma ti garantisco che non vedo l'ora di averla re le mani. Ora che vi ho trovato vi segirò, mi avete fatto venir voglia di cucire!!Complimenti a tutte per le meraviglie e grazie a te per lo splendido baratto. Debora

federica ha detto...

troppo bella la lumachina!!!!!!!!!!!
O-O

Lore ha detto...

é veramente carina la lumachina lilla! la mia è sul giallo! complimenti

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI