Followers

venerdì 6 agosto 2010

Che meraviglia!!!!!!!!!!Ma siamo a Natale????????

Voi direte ma il sole le ha dato alla testa??????

Veramente no!!!!!

Ma per me due giorni fa sembrava la vigilia Natale.

Gli occhi non sapevano dove guardare e quale pacchetto

aprire per primo!!!!

Vi chiederete per quale motivo?

Aspettavo di ricevere lo Swap mare....e ieri il postino mi ha citofonato per consegnarmi questo pacco.


 
Che conteneva questi pacchetti.



 

Questo è tutto quello che mi ha spedito

Sabrina del blog http://recuperando-tutto.blogspot.com/

Ma entriamo nei dettagli

ecco cosa conteneva il primo pacchetto


Bellissimi proprio adatti alla mia nuova stanzetta......

così li avrò sempre con me mentre lavoro(spero!!!!)

Secondo pacchetto....



 
Come oggetto marino questa splendida barca a vela

MERAVIGLIOSA!!!!!!

Terzo pacchetto


Come creazione mare una splendida collana con bracciale

Hai indovinato il mio colore preferito!!!!!!

Ed infine l'ultimo pacchetto.........

si fà per dire!!!!!!

Non sapevo dove guardare......


Conchiglie...nastri......tovaglioli....pietre......

profumo e rumore del mare.......

racchiusi dentro una borsetta azzurra

per l'ultimo oggetto a piacere.

Ero estasiata.......mi sono sentita una bambina ad aprire tutto quello che carissima Sabrina mi hai donato

Non ho parole................

3 commenti:

Etoile ha detto...

fantastico è tutto una meraviglia, complimenti alla creatrice e congratulazioni a te!

federica ha detto...

*-*
quanti bei regalini!!!
ti credo che ti sembrava Natale!!
beata te !!!!
un bacionee
fede :)

Sabrinaesse♥ ha detto...

complimenti uno swap bellissimo!!sabry sei stupenda!!!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI