Followers

lunedì 5 luglio 2010

 (immagine a scopo decorativo)


Di quale? il mio naturalmente! si, lo so...state guardando l'immagine del "blog candy" e vi state facendo delle domande...tra le quali: "CHE ROBA E'????" hehehehe...adesso sveliamo l'arcano!
siccome di bambole ce ne sono a IOSA ho pensato...MA PERCHE' NON DARGLI PURE UNA CASA? per carità, vanno bene anche le case popolari ma una casetta tutta per loro poverine....quindi...

Le regole sono sempre le stesse:
1) iscrivetevi qui, nei commenti
2) prelevare l'immagine con link attivo su questo blog
3) pubblicarla sul vostro blog

il premio? un progetto per costruire una doll's house completa di tutto....ma proprio di tutto...logicamente corredato da una sorpresa!
allora, accettate la sfida?

scade il 15 luglio

5 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

sono la prima!!!!!ma seguiranno le mie orme!!!

-Tilly- ha detto...

Posso partecipare!!!!

Baci

Tilly

feltrina ha detto...

già che ci sono mi iscrivo anche di quà!!

Nika ha detto...

vorrei partecipare ankio!!! un bacio

Francesca ha detto...

ci sono anch'io!!!!
baci baci

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI