Followers

sabato 24 luglio 2010

le mie ultime creazioni tilda!!

Buon pomeriggio tildine oggi qui a viterbo il tempo è variabile e c'è una splendida arietta rinfrescante!! In questi giorni ho creato tante cose sia piccole che un po più impegnative!! Ed ecco a voi cosa ho realizzato. LA borsetta tildosa e la barchetta che avevo iniziato un po di tempo fa poi l'avevo abbandonata ... ora teminata e sta solcando nuovi mari alla ricerca di tesori misteriosi!!!

ciaoooooooooooooo belle fanciulle!!!

3 commenti:

Etoile ha detto...

quanto siete brave voi con sapete manipolare ago e filo..........so manipolare anche ago e filo ma con le perle, non con la stoffa come voi..........è tutto molto bello e fantasioso!

Merybi ha detto...

Molto bella la borsettina... Scusa se ti chedo, i libri Tilda sono in italiano?
ciao
Lilia

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

no che io sappia no... li ho visti in tedesco e inglese...ma le immagini si capiscono benissimo!! Io non i libri originali ho trovato tutto su picasa.

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI