Followers

sabato 26 giugno 2010

a volte ritornano!



ciao ragazze, eccomi qua dopo oltre due mesi finalmente ieri sera ho acceso la mia macchina da cucire!
mi sembrava quasi impossibile, volevo fare qualcosa di carino e veloce giusto per non iniziare a fare cose che poi rimangono lì giorni prima che possa rimetterci le mani.
Visto il periodo anche se so che è un modello visto e rivisto ecco un cavalluccio marino.

Tra l'altro mentre lo facevo pensavo a quanti ce n'erano quando andavo al mare da piccola con i miei genitori, mentre ora vederne uno è quasi impossibile.
Per il resto la vita da bis mamma procede bene anche se non è affatto una passeggiata!! tante soddisfazioni ma quanto impegno e a volte sono così stanca.....
baci e a presto

4 commenti:

federica ha detto...

che carino!!

Anniexxx ha detto...

troppo carino il cavalluccio!

Dual ha detto...

Buon inizio settimana.
Gio'

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Ciaoo francesca splendido il cavalluccio!! Dai resisti ti capisco benissimo è dura purtroppo il peggio deve ancora venire cioè quando la piccola incomincerà a camminare allora lì si che è finita ... Dai ti sono vicina... chissà la piccola come è già cambiata!!!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI