Followers

martedì 1 giugno 2010

UN PICCOLO QUI PRO QUO..!!!!



Buona sera a tutte!
Apro questo post per chiarire un piccolo
QUI PRO QUO....
ora vi spiego..
per CUCIRE TILDA 12 MESI MAGGIO, io avevo spedito a Barbara, qui
poi io ho ricevuto da Paola, questo...
tutto o.k...quindi per me era chiuso questo swap....avendo già fatto cenno al fatto che per giugno, luglio ed agosto non potevo aderire a questa bellissima iniziativa poichè sono incasinatissima nel periodo estivo!!!
Beh...però ieri mi sono vista arrivare un altro pacchetto da ALESSANDRA..questo
oddio..la gioia è stata tanta......ma quando ho letto dal biglietto di Alessandra che tutto ciò che mi aveva inviato si riferiva allo swap CUCIRE TILDA 12 MESI "MAGGIO"..sono rimasta interdetta!!!!
Nel contempo sono stata felicissima poichè 2 blogghine mi avessero scelta e preferita per inviare le loro creazioni!!!!
Non riesco a capire da chi possa essere partito l'errore..a dir poco MADORNALE, nel senso che sia Paola che Alessandra hanno speso bei soldini per la spedizione con RACCOMADATA 1..e tutto ciò che ho ricevuto è molto fine e di buon gusto!
Comunque ho chiesto spiegazioni ma sino ad ora non ci ho capito un cavolo!!!
Ho pensato perciò di inviare ad Alessandra queste mie creazioni,..cucite subito stamani e già spedite....Ho sbirciato un po' nel suo blog e le ho preparato delle presine campanella stile country..., stile da lei preferito ed un cuscino decorativo in seta pura con stampa floreale e pizzo con fiorellini in tinta...
quindi mia cara Alessandra, voglio svelarti la sorpresa, poichè io sono sempre dell'avviso che ormai gli swap con le abbinate a sorpresa sarà meglio evitarli:-)...vogliamo ritenerla per lo SWAP CUCIRE TILDA 12 MESI GIUGNO????....o un dono per il tuo anniversario di matrimonio?:-)))...per me è lo stesso.....
Spero che il tutto sia stato di suo gradimento e vada come vada sono stata ultra felice per aver creato il tutto per te!!!
Buona notte a tutte!

2 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

quando si riceve due pacchi ,vuol dire che c è un errore ,quindi ,si chiede ,e si rinvia a chi non c è l'ha..io è un mese che ripeto che c 'era un errore.ho chiesto non so quante volte di dirmi le abbinate...mail al vento...post su monnalisa...nessuna risponde..poi toh ho ricevuto due volte ..per forza ...

La botteguccia di Luisa ha detto...

Aspetta un attimo!!!..Quando Alessandra ha visto il mio post per Paola, ti ha scritto e tu le rispondesti che andava bene cosi e che doveva spedire a me!!!....Oh...Dio mio.....non ho capito, gli altri sbagliano, non rispondono alle tue email e chi riceve doppio deve rimetterci???...Io avevo chiuso con maggio...e te l'avevo anche scritto....saltavo, giugno luglio ed agosto..ma si vede che tu hai troppe cose da fare...ma la colpa non è assolutamente mia....diciamo che ora voglio aiutarti e farti un piacere....quindi rinvio all'altra che non ha ricevuto.....dammi l'indirizzo....tanto le poste devono ingrassare:-))))...Sono la sfortuna in persona...purtroppo:-((((..baci!LUISA.

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI