Followers

mercoledì 23 giugno 2010

Puntaspilli....chi l'ha visto?????

Questa volta le posta hanno toppato



il mio puntaspilli sarà chissà dove.



La mia abbinata non lo ha ancora ricevuto ed ormai ho perso le speranze......



Accidenti ne ero rimasta contenta della riuscita



essendo il primo puntaspilli da me realizzato vorra dire che se non arriva ne farò un altro,



ma chiedo a Velia di attendere a dopo l'estate quando avrò definitivamente traslocato.



Incrocio le dita e faccio gli scongiuri che possa ancora riceverlo!!!!!!!



Intanto lo mostro a tutte voi.

3 commenti:

Velia ha detto...

Giulia sono Velia stai serena, ti ho scritto un'e-mail dove ti dico che l'ho ricevuto ieri, controlla!
ciao baci Velia

Giulia ha detto...

Meno male.....dovevo scrivere il post per esorcizzare la sfiga!!!!!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

che bello!! tutto rosso!!! che bravaaa

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI