Followers

venerdì 18 giugno 2010

cucire tilda maggio..........

6 commenti:

ALESSANDRA ha detto...

QUESTA è SPLENDIDA, MI PIACE MOLTO PERCHE' E' LONGILINEA E PERCHE' HA I CAPELLI SCIOLTI E POI CHE BEL VESTITINO!!!! ANCH'IO STO LAVORANDO ALLA MIA PRIMA TILDA E SARA' MAGRA, DI SEDERE GROSSO BASTA IL MIO!!!!

Nika ha detto...

ke bella!!!! fa molto teenager... kiss kiss

Anniexxx ha detto...

troppo bella, con i capelli neri-neri!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Mi piace tantissimo! Brava veramente!
Un bacio..
Chiara

coccinelle ha detto...

è molto fashion!!
brava davvero unica.
xxx
coccinelle

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

sabry sei eccezzionale splendid questa tilda !!!
complimentissimi
kiss
barbara

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI