Followers

lunedì 7 giugno 2010

Circa i ritardi nelle spedizioni

Amiche,
a casa mia c'è tutto:
il pacco tilda project
cucire tilda maggio (sabrinaesse)
cucire tilda giugno
scambio shabby (milena)
puntaspilli (roberta)
swap garden (tartamilla)
scambio personale con coccinelle
regali del mio blog candy (swamy e mary)
CHIEDO UMILMENTE SCUSA ALLE MIE ABBINATE e GIURO che in settimana trovo un nanosecondo per andare alla posta.
Nel frattempo sto aspettando anche io tutti gli swap di cui sopra!!!
Dunque, visto che gli impegni lavorativi e del libro non mi permettono di essere puntuale in nulla, CHIEDO CORTESEMENTE A SABRINA DI CANCELLARMI DA:
lista compleanni e cucire tilda di luglio, agosto e settembre.

Lo faccio a malincuore, adoro gli swap e ciò che significano, adoro il postino che suona alla porta, adoro l'attesa.
Ma non posso essere puntuale e mi sembra di aver capito che ritardi e incomprensioni varie creino malumori.
Dunque, mio malgrado, mi sento di rinunciare ad impegni che non sono sicura di poter portare a termine nella data stabilita.
scusatemi

3 commenti:

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

serena bella
si fà quello che si può
baci

Sabrinaesse♥ ha detto...

si il pacco proget è fermo a roma da aprile...

federica ha detto...

grazie per avermi lasciato un commento!!!
le tue creazioni sono meravigliose come il tuo blog..ti seguirò cosi non ti perdo di vista!!!! ;)
ciauu un kisssss fede

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI