Followers

lunedì 10 maggio 2010

UN PO' IN RITARDO IL MIO CUCIRE TILDA DI APRILE



VI POSTO UN PO' IN RITARDO IL MIO CUCIRE TILDA DI APRILE
A QUEST'ORA LA MIA ABBINATA DOVREBBE AVERLO RICEVUTO !!
MI SCUSO CON LEI COME AL SOLITO PER LA FRETTA LA LETTERA è RIMASTA FUORI..
LE HO INVIATO UNA LUMACHINA CON CUFFIETTA IN TESTA, NON è CARUCCIA !!
POI DELLE STOPPINE E DELLE APPLICAZIONI , SPERO NON ME NE VOGLIA, MA QUESTO MESE ERO DAVVERO SUPER INDAFFARATA, SONO STATA VIA QUALCHE GIORNO E TUTTE LE SCADENZE MI SI SONO ACCAVALLATE..
SPERO DI SPEDIRE PRESTO ANCHE IL MIO CUCIRE TILDA DI MAGGIO..
XXXXXXXX
COCCINELLE

Nessun commento:

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI