Followers

venerdì 21 maggio 2010

Un pannello stitckery su disegno Tilda







Ormai lo stitckery mi ha stregato!!
Ho realizzato un altro pannello, questa volta su un disegno Tilda
per lo swap dell'Ospitalità.
La scritta del ricamo era proprio a tema..
Mi diverte davvero molto questo tipo di ricamo, è semplice e rilassante,
poi i pannelli mi piacciono tanto...
questo l'ho rifinito con dei bottoni a cuori particolari appena acquistati.
Spero piaccia anche alla mia abbinata!!
xxxxxxxxxxx
Coccinelle

5 commenti:

swamy1981 ha detto...

bellissimo davvero!!!son convintissima che la tua abbinata rimarrà a bocca aperta!!!

Annalisa ha detto...

Che bello ...poi la scelta della stoffa per la cornice è meravigliosa!!!
KISS!!
Annalisa

Annalisa ha detto...

Che bello ...poi la scelta della stoffa per la cornice è meravigliosa!!!
KISS!!
Annalisa

Annalisa ha detto...

Che bello ...poi la scelta della stoffa per la cornice è meravigliosa!!!
KISS!!
Annalisa

eleonora ha detto...

troppo bello non riuscirei mai a separarmene se fosse mio baci

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI