Followers

mercoledì 19 maggio 2010

SCAMBIO SHABBY IN ARRIVO E.......IN PARTENZA!!!!!!!!!!

Chiedo scusa per la mia abbinata ma solo oggi sono riuscita a postare il tutto.

Posso farvi vedere quello che che mi ha inviato Alessandra

http://www.piccoloangolocountry.blogspot.com/









Come potete vedere ho ricevuto un carinissimo angelo shabby una ghirlanda per candela ed una stoffa davvero bella (ho già qualche idea in mente!).

E adesso...........

vi faccio vedere ciò che invierò alla mia abbinata per lo scambio shabby......








Ora scappo vado a prendere le pesti a scuola bacioni e...un ringraziamento a Sabrinaesse perchè mi consente di fare nuove amicizie ed esperienze...creative ......baci Giulia.

Nessun commento:

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI