Followers

sabato 1 maggio 2010

Oggi é un grande giorno, farò da madrina ad Ambra,figlia delle mia migliore amica,di quasi 4 mesi. Volevo farle qualcosa di hand made come ricordo oltre alla busta...pensavo ad un angelo visto da Laura(la ringrazio epr tutti i preziosi consigli e suggerimenti che mi ha dato...che terrò per la prossima occasione),ma poi tra le mani mi é capitato l ultimo libro di Tone Finnanger comperato in fiera...ed ecco che mi viene l idea di crearle questa tilda coi cuori da appendere al lettino o dove vuole...
Avevo nel mio armadio delle stoffe questa originale Tilda,che tenevo per un occasione speciale visto che qua le stoffe tilda son introvabili,come anche i capellli,i profilo coi pompom,....ma per questa bellissima occasione nn potevo nn usarli...ed ecco a voi cosa ho combinato ieri notte...
Che ne pensate???Spero che piacerà!!!Devo trovare il tempo di crearla anche per me,perché a me ha incantato...


4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao chiara...e' deliziosa e incanta anche me...ti diro' che anch'io non vedo l'ora di farla :)
Piacera' un sacco!
un bacio e buon battesimo!
stefy

swamy1981 ha detto...

grazieeee stefy!!!anch io ne voglio una tutta mia..troppo bella vederla appesa!!!

Reyes "El telar de mi abuela". ha detto...

Te quedó monísima!!

Simona ha detto...

ma che tenere......bravissima!!!!
Simona

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI