Followers

martedì 13 aprile 2010

Tilda contest


Ciao tildine, finalmente riesco a postare la mia tilda contest, tempo fà la mitica Sabry mi aveva inviato il corpo pretagliato di questa tilda invitandomi a cucirla e vestirla a mio piacere, ho impiegato più del dovuto (chiedo venia Sabry) ma sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.Purtroppo come fotografa non valgo un centesimo , credetemi dal vivo è più carina, le ho cucito i pantaloni in pizzo sangallo, abitino super attillato con gonna arricciata sui fianchi, che ve ne pare? Misura quasi 65 cm , il bello è stato rivoltare e imbottire le lunghe braccia e gambe! Grazie Sabry, un bacio tildoso a tutte Milena a.

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao milena...e' una vera miss!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio
stefy

La botteguccia di Luisa ha detto...

molto chic!!!!....Bacione.LUISA.

chiaracountry ha detto...

è vero è bellissima milena

Marta ha detto...

brava milena decisamente chic questa tilda
baci

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI