Followers

mercoledì 28 aprile 2010

Mamma cangura!




Buon pomeriggio carissime tildine vedo che siamo tutte impegnate a creare delle belle meraviglie!Sarà la bella stagione in arrivo, saranno i colori che ci circondano ,credo che abbiamo tutte una grande voglia di fare! A tal proposito vi mostro cosa ho inviato a Francy per lo swap tildoso, la signora coniglia! Francy a breve sarà nuovamente mamma e una simile creazione mi è sembrata azzeccata,ho aggiunto l'ultimo libro tilda così avrà nuove ispirazioni creative, che ne pensate? Bene vi auguro un buon proseguimento di giornata e parola d'ordine" CREARE", baciotti Milena

4 commenti:

Sabrinaesse♥ ha detto...

brava Milena !!!il mio [ arretrato!!!

ALESSANDRA ha detto...

E' BELLISSIMO!

swamy1981 ha detto...

stupendo...io devo ancora finirlo...ufff poverina é li che mi guarda sconsolata!!

Francip ha detto...

è meraviglioso...grazie ancora di cuore!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI