Followers

giovedì 15 aprile 2010

IL MIO POLLETTO è PRONTO PER PARTIRE








Mi scuso per le foto sfocate, non sono riuscita a farle meglio,
del resto oggi c'è una luce stranissima ed un tempo semicoperto...
uffa ma quando arriva il caldo.
Comunque sono riuscita a finire il polletto e lo sedirò subito subito alla mia abbinata.
Non è perfetto ma a me fa tanta tenerezza,
per il vestitino ho usato un lino morbido
e poi dei bottoni in madreperla per bloccare le bretelle.
Spero che la mia abbinata non rimanga delusa..
xxxxxxxx
Coccinelle

4 commenti:

Barbara ha detto...

ciao lella ma che carino con quel cuore tenero tenero sul pancino!! Anche le mie foto fanno piangere vabbè.... cmque adorabile!!

swamy1981 ha detto...

bellissimo,ti é uscito benissimo...e quelle salopette son un vero amore....

Simona ha detto...

Ti è venuto un amore.....fortunata chi lo riceve...il mio invece ancora non vola!
Simona

Traumscheune ha detto...

Hallo,
ciao,

das Huhn ist wirklich sehr schön geworden.
Bellisimo.

Liebe Grüsse

Heidi

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI