Followers

giovedì 15 aprile 2010

Devo fare di più...

In ritardo, posto il "Cucire Tilda 12 mesi" di Aprile.
Visto che non so se la mia abbinata l'ha già ricevuto... non dico per chi era.
Mi annoio un pò a cucire sempre le stesse cose, ma visto che la mia bbinata mi ha fatto capire che le piacevano i coniglietti che avevo postato tempo fa, ho voluto cucirne uno per lei, stavolta però in chiave country, con le mie amate stoffe Americane.

E lei non credo serva presentarla.
Ho vinto il giochino di Sabrina, e mi ha spedito Gerbera.

L'ho cucita direttamente mezz'ora dopo averla ricevuta dal postino!
Baci bacini e bacioni...My lucky.

Nessun commento:

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI