Followers

venerdì 16 aprile 2010

CUCIRE TILDA 12 MESI....."MAGGIO"


Ciao Tildone....
dopo essermi ripresa da...diciamo cosi..un semi-shock e dalla mia emicrania....ieri ho realizzato il cucire TILDA 12 MESI "MAGGIO".
Ecco cosa riceverà l'abbinata che ho scelto:
un bouquet con cuori in feltro....
Naturalmente le invierò un'altra mia creazione..ma questa dev'essere una sorpresa per lei...
Le giungerà il tutto, in occasione della festa della mamma....essendo anche lei una super mamma:-)
Ed ora mi concederò una pausa di riposo, per quanto riguarda le creazioni di swap.....sono impegnatissima per inviti ricevuti di matrimoni e comunioni......quindi salterò, giugno, luglio ed agosto per cucire Tilda 12 mesi.
Questo è tutto!
baci.

2 commenti:

paola ha detto...

sei già a maggio????
caspita...alla faccia dell'emicrania..chissà che schiatti

La botteguccia di Luisa ha detto...

Infatti cara Paola......la morte ha paura di me:-))))..e scappa lei via!!!..baciotto.LUISA.

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI