Followers

mercoledì 24 marzo 2010

swap unicorno ricevuto e i miei coniglietti

Ecco l unicorno stupendo che ho ricevuto dalla carissima Fabrizia!! é curato nei minimi dettagli,e in piu mi ha aggiunto il cartamodello della nuova tilda kitchen garden!Grazie ancora amica mia ultimamente sei sempre la mia abbinata e ne son felice,spero presto di poter contraccambiare!!




Questi son i cogniglietti che ho fatto questo week end,devo ancora confezionarli e finirne altri 4 e poi son pronti....che ne pensate???saranno un bel pensierino per pasqua???Il modello é quello gentilmente offerto da Sabrina!!Grazie ancora,son troppo carini e facili da fare!




6 commenti:

Nadianne ha detto...

Bellissimo l'unicorno che hai ricevuto....
I tuoi coniglietti sono deliziosi!!!Carinissime sia le stoffine che hai utilizzato che le rifiniture!!!Complimentissimi!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Si è voro sono proprio deliziosi i coniglietti...penso che ne farò qualcuno anche io da regalare per Pasqua!
Baci!
Chiara

Fabrizia ha detto...

Grazie molto per i complimenti!!
Bellissimi i coniglietti e le stoffe sono veramente deliziose!! Brava
Fabrizia

Sabrinaesse♥ ha detto...

sono contenta che questi coniglietti vanno a rubaaaaa!!!

ALESSANDRA ha detto...

Splendidi coniglietti, la codina e' fantastica!

swamy1981 ha detto...

grazie a tutte ragazze!!!!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI