Followers

venerdì 26 marzo 2010

Swap Cucire Tilda 12 mesi(Marzo)


Questo è quello che ho spedito alla mia abbinata(che ha già ricevuto)ANNAIDIVAhttp://filidifollia.blogspot.com/ So che è stato gradito,io sinceramente avrei voluto fare di pìu,spero che abbia gradito anche gli oggettini che ho inserito che purtroppo non posto in questo post (che gioco di parole)perchè sono in un'altra digitale,lo farò in seguito.Un abbraccio Patrizia.
Non vedo l'ora di ricevere qualcosa anche io(febraio e anche marzo)speriamo bene,visto che due swap non mi sono proprio arrivati.Buona giornata a tutte

3 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Molto bello Patrizia...complimenti..ma comunque con questi swap è un vero e proprio macello!:-)..baci.LUISA.

mayflayer ha detto...

Crissima LUISA,intanto grazie,devo ringraziare io Sabrina per aver messo gentilmente su picasa il cartamodello,per quanto riguarda gli swap hai ragione,è bello partecipare,ma gli impegni vanno rispettati,ricevere piace a tutti.
Un bacio Patrizia.
Augurissimi ancora ,per Kitty

ALESSANDRA ha detto...

Bellissimo! Fortunata la tua abbinata!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI