Followers

venerdì 26 marzo 2010

PREMIO DA SORIBEL

La carissima Soribel del blog : http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com/
http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com/
e due regole per ritirare il premio sono  quella di offrirlo ad altre 10 amiche (avvisarle, ovviamente ) e quella di scrivere 10 cose che ci rendano felici.
1 l'amore del mio Roberto!
2 L'amore dei miei figli Lorenzo e Sara
3 i miei pelosi :gina e rubens
4 creare,creare...creare
5 le mie carissime amiche blogghine
6 la neve
7 il giardino
8 il silenzio
9 la sincerità 
10 L'umiltà
e adesso devo scegliere 10 tra di voi....è dura ..ma non preoccupatevi...la prossima sceglerò altre!!!

9 commenti:

Nadianne ha detto...

Grazie mille tesoro!!!
lo ritiro con immenso piacere...posterò al più presto!!
Un bacione grande grande!
Nadia

ALESSANDRA ha detto...

Grazie infinite per questo bellissimo e graditissimo premio! Lo acceto con piacere ed appena mi sarà possibile, sperando che mi sarà possibile, seguiro' tutte le istruzioni necessarie a ritirarlo! Per ora grazie di nuovo!

Matilda ha detto...

un premio dolcissimo!!!devo fare colazione...mi è venuta voglia di paste e cornetti..un saluto a tutte!!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Che bello questo premio...grazie mille ...lo accetto volentieri!!! e grazie per avermi citata!!!:-)..Baciotti.LUISA.

katia ha detto...

grazie infinite, lo accetto con molta gioia e appena posso lo posto!!! Un abbraccio katia

Anna-Idiva ha detto...

Grazie per questo bellissimo premio lo accetto davvero con gioia.

Un bacio Anna

Ladybug ha detto...

Grazie per il premio!
E' un onore!
My lucky.

Enza ha detto...

Ecco la mia sorpresa ^___^
è la prima volta che vengo premiata,wow dev'essere un periodo fortunato,prima vinco un candy adesso questo....meglio che domani gioco a win for life e mi compro un bel gratta e vici!!!!!!!
Grazie di cuore sabry

Francesca ha detto...

Grazie tantissime. Lo posterò quanto prima!
baci baci

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI