Followers

giovedì 25 marzo 2010

the handmade proget... arrivato!!!


Ciaoo tildine oggi in una splendida giornata di sole mi è arrivato un pacco e sorpresa delle sorprese era quello del "Proget Handmade". Quando l'ho aperto ero affascinata dalla varietà di cose al suo interno. La mia piccolina ha tentato l'assalto al pacco voleva aprire tutti i pacchetti per fermarla...!!! Non accettava l'idea che dovevano essere scelti solo 3 regali!! Quanto ha pianto!! Cmque alla fine abbiamo scelto ma con molta fatica .. sono ancora indecisa ma ormai ho tirato fuori queste 3 cose. Ho scelto il kit handmade di chiaretta il cerchietto che la + grande ha scelto subito e quello è stato il primo regalo scelto, e infine la stoffa di Antonella. Ragazze siete fantastiche ma che mani splendide avete!! Ero tentatissima di prendere un'altra cosa ma mio marito ha detto no... sigh... e allora ho preferito materiale per creare. Lunedì spedisco alla prossima della lista. Una buona serata a voi tutte e un grosso bacio
Barbara

3 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Mi hai battuto! Io pubblico ora quello che ho messo nel pacco. Grazie per aver scelto una cosa fatta da me!
Baci,
Chiara

Barbara ha detto...

Grazie a te per la possibilità di avere queste cose. Io le pubblico domani oggi e domani mattina sono incasinata. Siete tutte bravissime è stato molto molto molto difficile scegliere!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

GRAZIE Barbara per aver scelto una mia creazione!!!..Sono felicissimaaaaa!!!
Un baciotto grande!!!!
Denny*

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI