Followers

venerdì 26 marzo 2010

...chi sarà la mia bbinata????....


Ecco cosa ho fatto x lo scambio di marzo ^___^

Avrei voluto fare di più ma non ci sono riuscita,mi sono ridotta agli ultimi giorni!!!...ho sempre una marea di cose da fare e quando ho del tempo libero mi perdo in un bicchier d'acqua tra la scelta di come impiegare quel tempo, troppi progetti x la testa.
Chi sarà la mia abbinata????
Riceverà questo semplicissimo strofinaccio da cucina impreziosito dall'appliquè tildoso a tema pasqua.

1 commento:

ALESSANDRA ha detto...

E' veramente molto molto carino!!! Bello anche il colore e d eseguito alla perfezione! Bravissima!

https://translate.google.com/ Harrastuspohjalta pienimuotoisena käsitöitä, villasukkia, vauvan vaatteita, sisustusideoita sekä pienten koirien vaatteita ja tarvikkeita (mm. chihuahua). Osa tuotteistani on omaa tuotantoani osa maailmalta lomamatkojen yhteydessä tuotuja. Sivuja…
JAANA-ELINASAIRANEN.FI